Libro Quarto – La Strada Perduta

strada perdutaSo quello che sto facendo. Ho sacrificato tutto per la mia missione. La caccia ai demoni è l’unico scopo della mia vita.
La tua ossessione ti porterà alla follia, prima che alla morte.
Taci! Io non sono folle!
E invece lo sei. Semplicemente, non riesci ancora ad ammetterlo.
Mi hai stancato con questa storia della follia. La usi ogni volta che siamo in disaccordo. Perchè dovrei crederti? Quali prove avresti?
Oh, Uziel, tante.
Fammi un esempio. Sentiamo
Per esempio, stai parlando da solo.

Uziel, eroe ambiguo e cinico, è impegnato in un’eterna missione solitaria. Angelo caduto dal Paradiso Celeste, persa la sua funzione di guida spirituale, sceglie di sterminare il male. Inizia così il suo viaggio attraverso le campagne e gli angoli più sperduti dell’Impero, dove i demoni attentato alla vita e all’anima degli uomini. Ma la missione si rivelerà presto una lotta contro la corruzione della sua stessa esistenza.

“La Strada Perduta” è il quarto romanzo del ciclo di Daemon Inside. È strutturato attraverso una serie di racconti che ruotano attorno a Uziel, il primo angelo caduto. Storie che approfondiscono il passato e l’origine della sua follia, il viaggio lungo la Regione a caccia dei demoni, la lotta per mantenere la sanità mentale.

Leggi il prologo

Acquista il libro!