Hatebreeder: studi per un Teen Drama su Netflix

Ispirato dall’ultimo album dei Within Temptation, che mi sembra la perfetta colonna sonora per un teen drama di ispirazione urban fantasy, ho deciso di proporre un concept per una serie televisiva a Netflix: aiutatemi a sostenere questo progetto, otteniamo una bella produzione italiana!

Ci siamo amati talmente tanto che abbiamo finito l’amore.

Adesso ci è rimasto soltanto l’odio

Lui è Adam, un angelo dalle fattezze di un aitante venticinquenne che vive in una sorta di terra promessa assieme ad altri angeli e alla sua amata Lily. Il paradisiaco eden in cui vivono queste creature millenarie viene corrotto dal male e invaso da vampiri malvagi generati dagli umani, e la guerra tra queste due razze porta quasi allo sterminio totale. Adam e Lily si dividono in maniera tragica nel tentativo di salvare il proprio popolo: Lily diventa il capo dei sopravvissuti, che arrivano a corrompere loro stessi pur di sconfiggere i vampiri e ad instaurare un regno di stampo fascista e autoritario tra le rovine di un eden trasformato in uno scenario post-apocalittico e senza speranza. Il ribelle Adam viene cacciato sulla Terra, odiando l’amata Lily e con cicatrici nell’anima più profonde di quelle sul proprio corpo.

Sarà la protagonista, Elisabetta, a trovare Adam e a curarlo. Elisabetta è una liceale di Milano, tormentata da un gruppo di ragazze che la bullizzano e persa dietro all’infatuazione per il compagno di classe calciatore, un amore non corrisposto che la accompagna dalla tenera età. Adam si ritrova così sulla Terra a conoscere un mondo diverso dal suo, continuando a combattere il male, ovvero le creature oscure che vampirizzano la gente e che hanno causato la rovina del suo eden. L’incontro con Elisabetta gli donerà nuova speranza, e ovviamente la possibilità di un nuovo amore.

La trama evolverà con una serie di colpi di scena lungo tutta la stagione televisiva: per esempio, la scoperta di un gruppo di vampiri buoni, capeggiata dal noto DJ Maicol, mattatore delle serate milanesi (e che avrà una breve romance con Elisabetta), oppure il ritrovamento di un amico di Adam che era stato cacciato prima di lui e che si sacrificherà per salvarlo. Fondamentale anche la figura del saggio mentore di Elisabetta (interpretato da Beppe Fiorello), il professore di chimica che le insegnerà la formula per creare le bombe anti-vampiro. Le scene di sesso saranno gratuite.

Aiutatemi a sostenere il progetto, inondate Netflix e TIM Vision di richieste: il concept di Hatebreeder è vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.