Le Radici dell’Impero: manoscritto pronto!

Dopo dieci anni di fatica, di continui cambiamenti e problemi da risolvere, sono finalmente pronto a inviare il nuovo manoscritto alla casa editrice: Le Radici dell’Impero mi è costato tanti sacrifici e tanta fatica, ma adesso posso ritenermi soddisfatto.

La gestazione del romanzo è stata complicata: ho cambiato le carte in tavola numerose volte, perché non ero soddisfatto. Mi sono messo a studiare, a pensare, a scrivere nuovamente scene e pezzi interi della trama, fino a trovare una versione soddisfacente. Adesso sono pronto ad affrontare l’editing della casa editrice, se deciderà di proseguire con la pubblicazione!

Le Radici dell’Impero è il nuovo romanzo del ciclo Daemon Inside, un fantasy autoconclusivo ambientato nella provincia di Mur, che vanta una lunga storia di civiltà scomparse, il cui ricordo continua a riaffiorare negli attuali abitanti e nei cacciatori che pattugliano i boschi. L’intervento del diplomatico Lord Mendez a estirpare i segreti più pericolosi per la sopravvivenza dell’Impero sarà l’inizio di una serie di intrighi, misteri e tradimenti che cambierà per sempre il futuro dell’ambientazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.