Salone del Libro di Torino

La ventinovesima edizione del Salone del Libro si terrà a Torino dal 12 al 16 maggio 2016. Un appuntamento diventato ormai fondamentale per scrittori ed editori, una vetrina nazionale e internazionale con tanti eventi collegati e tante opportunità per scoprire nuove letture.

Per un aspirante scrittore il Salone del Libro è un traguardo molto importante, sia dal punto di vista del prestigio che della crescita professionale: un momento identitario, la presa di coscienza per continuare a percorrere la strada letteraria con maggiore impegno e dedizione.

Questo rappresenta, per il sottoscritto, la partecipazione al prossimo Salone del Libro: l’opportunità di una crescita, la volontà di raccontare storie in maniera sempre più efficace e interessante. Ringrazio la Plesio Editore che porterà anche i miei romanzi al Salone del Libro di Torino: io sarò presente domenica 15 maggio e lunedì 16 maggio presso lo stand della casa editrice (STAND R30-PAD. 3). Se anche voi sarete a Torino in quei giorni, passate a trovarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.