2029: Fuga da Orlando

Orlando, Florida. Una prigione di massima sicurezza ospita i peggiori criminali del mondo. Un anziano con il tatuaggio di un serpente sembra essere l’unica salvezza per prevenire la distruzione della Terra. Toccherà a un gruppi di prigionieri diventare gli eroi di questa storia. “2029 Fuga da Orlando” è un gioco di ruolo ambientato nell’universo cinematografico di John Carpenter. Una sessione unica con il sistema D&D 5edizione, adatta anche a giocatori senza esperienza.

Il gdr dedicato a Carpenter sarà una delle principali novità dell’edizione 2023 del Birranthology Extravaganza, il festival che si svolge tutti gli ultimi weekend di agosto a Scrofiano, in provincia di Siena. Quest’anno il festival proporrà degli appuntamenti pomeridiani esclusivi, affrontando un tema diverso per ogni edizione; l’appuntamento dedicato a Carpenter sarà proprio aperto da questo gioco di ruolo che avrò l’onore di dirigere come Master!

“2029 Fuga da Orlando” è un gioco di ruolo aperto a sei partecipanti che si terrà nel pomeriggio di sabato 26 agosto presso il giardino delle ex scuole elementari di Scrofiano. Un’occasione unica per entrare nelle storie di Carpenter in maniera immersiva, partecipando alla narrazione condivisa tipica del gioco di ruolo.

Per partecipare, è necessario prenotare. Per ulteriori dettagli e acquistare il biglietto è possibile contattare i responsabili del Birranthology attraverso WhatsApp al numero +393804385970 .

Il costo è di 25 euro e comprende:
– partecipazione all’evento gdr
– miniatura esclusiva
– maglietta Extravaganza Experience 2023 (edizione limitata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.